il Giappone salverà il mondo dell’intrattentimento?

economia di Trump? Funziona
la Hollywood woke? Disastro
il museo del patriarcato? Ridicolo

42 Comments

  1. Ma che Hollywood ormai non ne becca una è risaputo. Mi pare ne hai parlato pure te di Sound of Freedom, film a basso budget (14,5 milioni di dollari!!!!), rifiutato da Disney ed altre grandi case produttrici, che, nonostante il boicottaggio nelle sale USA ed una distribuzione a macchia di leopardo sempre in USA(ma anche in Italia è andata così) ha incassato una cosa come 250 milioni di dollari (anche qui una cosa tipo 17 volte il proprio costo). Ed anche qui il problema qual'era? Il protagonista bianco biondo etero cattolico con tre figli ed un tema di cui ora come ora qualcuno avrebbe da ridire (perché le recenti cronache giudiziarie ci insegnano che certe frange di woke sinistrati non sono così netti nel comandare la ped***"ia.
    Soluzione? Non cerchiamo di salvare Hollywood da se stessa, lasciala morire più velocemente possibile.

  2. Sono convinto che si debba dividere il Paese. Personalmente , ne ho i maroni pieni di questa diarrea umana.

    Fortunatamente, nei confronti della mia regione non provo alcun senso di attaccamento.

  3. Jimmy una legge veramente intelligente ,per essere sicuri del consenso ci sarà bisogno di un notaio e due testimoni che controllano tutto il rapporto per essere certi del consenso 😂😂😂😂

  4. Buongiorno a lei.
    L'azienda per cui lavoro produce anche degli additivi alimentari per una enorme multinazionale giapponese ed ho spesso occasione di interagire con loro ispettori e responsabili. Persone rispettose e molto gentili finanche scherzose (i duelli fra me e Takebe san lungo i corridoi sono una tradizione ormai…).
    Un tempo noi gaijin eravamo guardati con sospetto, ma ora c'è rispetto reciproco e anche stima.
    Ho notato anche che nel Sumo, per esempio, ci sono atleti apprezzatissimi provenienti da tutto il mondo ed applauditi ed acclamati dal pubblico giapponese.
    L'intelligenza e la sensibilità, per concludere questa noiosa premessa, prescindono dall'appartenenza razziale e/o culturale.
    Grazie sempre per i suoi video, mi fanno sentire meno solo.
    P.S.: anch'io sono molto curioso di sapere quello che vorrà dirci sul suo lavoro "in terre lontane".

  5. Comunque come nel film di Super Mario Bros del 2023, c'è il rischio che Zelda come Peach sia la "donna guerriera che non ha bisogno di essere salvata". Per carità, nel film Peach non era insopportabile ai livelli di She-Hulk o Iron Heart, ma non penso che spenderò il biglietto per il film di Zelda.

  6. Quanto vorrei che quel museo venga vandalizzato da una risorsa o anche più! 😂
    Gli farei una standing ovation! 😂
    Riguardo al live Acton su Zelda per fortuna che hanno seguito la trama originale e non hanno inserito nessun tranzo (ogni riferimento è puramente casuale ma comprovato da alcuni rumor) o altra robaccia woke!
    In questo modo si può avere la sicurezza che sarà un ottimo prodotto! 😊

  7. Il museo del patriarcato… Ci sono anche manichini con il burqa? Che ridicoli. La legge sul consenso per far sesso è una cosa grottesca. Come puoi avere prove? Io ero adolescente negli anni 70,sai quante si facevano mettere incinte per obbligare il fidanzato a sposarle? Era una specie di sport.

  8. I giapponesi adorano le persone blonde e con gli occhi celesti. Hanno sempre detestato la pelle scura, per loro è volgare, un tempo anche gli uomini si riempivano la faccia di polvere di riso, e adesso si danno la crema solare con la protezione totale persino quando stanno in casa.

  9. A me è successo tempo fa Gimmi che ho postato su Facebook un video che avevo scaricato da YouTube e poi me lo hanno bloccato con la scusa che violavo il "copyright", allora ho preso lo stesso video direttamente da YouTube e l'ho condiviso su Facebook e tutto è andato bene, allora mi son detto: ma questi sono proprio scemi! Per quanto riguarda l'inclusivismo, ma perché non si fanno direttamente un film o cartone animato con una storia originale con gente di colore direttamente dagli studi di un paese africano che ne so tipo la Nigeria od il Sud Africa?

  10. Una rapida ricerca su Gemini dice che Hollywood è controllata da Disney (Disney e 20th Century), Warner, Comcast (Universal), Paramount, Sony (Columbia Pictures e Tristar) e Amazon (Metro-Goldwyn-Mayer)
    I primi tre azionisti di Disney sono Vanguard, BlackRock, State Street Global Advisors.
    I primi tre di Warner sono Vanguard, BlackRock, State Street Global Advisors
    I primi tre di Comcast sono famiglia Roberts, Vanguard, BlackRock.
    I primi tre di Paramount sono National Amusements della famiglia Redstone, Vanguard, BlackRock.
    I primi tre di Sony sono BlackRock, Vanguard, Nomura
    I primi tre di Amazon sono Bezos, Vanguard, BlackRock.
    (se ci sono errori correggete pure)
    Così sapete con chi prendervela.

  11. Ma Gimmi, come faranno i wokoni a porsi delle domande su quanto sono affidabili i "professionisti" dell'informazione. Il mondo si divide in due: ci sono quelli che stanno a sinistra e poi ci sono le persone normali.

  12. MA SECONDO VOI QUELLI DI HOLLYWOOD SONO SCEMI? NON SANNO CONTARE I SOLDI? QAUNDO FANNO UN FLOP DICONO "QUANTO ABBIAMO PERSO STAVOLTA? 10 MILIONI DI DOLLARI? OTTIMO, PENSAVO DI PIU' ADESSO FACCIAMO UN'ALTRA SCHIFEZZA!" ORMAI NON GUARDANO GLI INCASSI, LORO I FINANZIAMENTI LI HANNO DA ALTRE PARTI…

  13. Di fatto, il patriarcato in Italia non esiste più, quindi un museo è esattamente il posto giusto in cui andare a cercarlo.
    Ad eccezione delle famiglie islamiche che stanno per controllare il Paese. Ma questa è un'altra storia.
    A forza di dirglielo alle femministe che il patriarcato non esiste più, stanno iniziando a crederci anche loro, per quello che cercano di importarlo a tutti i costi. 😂
    (Almeno, poi, avranno un reale motivo per rompere i coglioni, ma potrebbe anche essere che poi non avranno più diritto di parlare in pubblico 😂).

    Su Zelda, è in programma il live action, tempo fa circolava la voce che per interpretare la Principessa Zelda avessero scelto una donna Trans.
    Per carità, operata e con un altissimo passing, e una somiglianza impressionante con la principessa.
    (Vedendola verrebbe da dire che è una donna, e una bella donna oltretutto).
    Però donna non è.

  14. Ottimo video.
    Per tua info il dato sui nuovi posti di lavoro in America ha battuto le aspettative di 2.4 volte. Responso degli esperti? È un dato deludente 😂
    Chi sta da quella parte vive nel suo mondo e non c'è alcuna realtà che lo possa far ragionare e men che meno cambiare idea