Cose ASSURDE in Giappone 🇯🇵 pt.2 #giappone #travel #japan #viaggiare #tokyo #viaggio #traveltips

44 Comments

  1. Che e vietato camminare con le scarpe 😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮

  2. Un paese così, è possibile solo perchè sono decenni che loro inculcano il vivere estremamente con civiltà sin da bambini e lo fanno tutti no chi si e chi no, ecco perchè è così civile come paese. Se lo facessero anche qui e lo facessimo tutti, tra tipo 100 anni e forse qualcosa in meno, anche l'Italia e/o qualunque altro paese al mondo, potrà essere così estremamente civile e serio.

  3. Sull'educazione avrei da ridire, se una persona è educata, lo è sempre, non solo nel proprio paese, contrariamente, ancora questa estate sono incappata in giapponesi che non hanno rispettato code, che facevano chiasso e, soprattutto, che spintonavano per strada. La verità è che ci sono educati e non ovunque.. e ciò non vale solo per loro, ma anche per altri popoli che si vantano tanto della loro efficienza…, l'educazione vera è un'altra cosa

  4. Su alcune cose sarebbero da copiare ma su altre mi sembrano un pò esauriti.
    Sicuramente è la storia che hanno che li ha resi così "perfettini"
    Comunque è bello così, che ogni popolo abbia le proprie regole e tradizioni e che le stesse vadano rispettate da noi stranieri.

  5. Vivendo in Giappone ti dico:
    1La frutta e' costosa ma la vendono normalmente al supermercato e non e' neanche tanto buona.
    In alcuni grandi magazzini vendono la frutta "di lusso" ben curata e costosa ma normalmente la loro frutta e' normalissima frutta.
    2 La metro NON e' silenziosa. Ci sono persone che parlano al cellulare.
    Venite sabato sera a Osaka e sentirete gli ubriachi parlare ad alta voce dentro al treno e tante altre belle scenette. Oltre alle vomitate nelle stazioni di salaryman ciucchi.
    3 Il consumatore si inganna eccome. 😂