USDJPY verso nuovi Massimi e Crollo? Bank of Japan aspetta (e anche noi)

📊 Canale Telegram Community: https://t.me/davidpascuccitrading
📊 GRUPPO di Interazione Telegram: https://t.me/+d9kX6pQbBuNlYTY0

📈SCONTO TRADINGVIEW: https://it.tradingview.com/gopro/?share_your_love=DavidPascucci

🧠 Le Mie Idee di Trading (TradingView): https://bit.ly/2XfK3eH

👥 Facebook: https://bit.ly/2wYrdde

⚠️ DISCLAIMER: Le informazioni contenute all’interno di tutti i video di questo canale hanno un puro scopo DIDATTICO e INFORMATIVO. Gli utenti che utilizzeranno tali informazioni per investire le proprie risorse hanno la piena responsabilità sul proprio operato e sui propri risultati.

L’attività di Trading è altamente rischiosa, pertanto operare con informazioni prese senza un calcolo del rischio e del money management, può mettere a serio rischio l’integrità del capitale investito. In tal merito, si ribadisce la totale responsabilità operativa da parte del trader, in questo caso utente del mio canale Youtube

5 Comments

  1. Ciao David,interessante come sempre.Mi domando come sia possibile che con i tassi a 0,rapporto usd -yen a 158 ed essendo importatori di energia il Giappone abbia un inflazione prevista a fine anno del 2,8 ……parrebbe proprio che i tassi di interesse a breve termine NON DETERMININO il livello di inflazione …….e allora qual è l'obiettivo della FED,perchè tiene i tassi al 5,5% con inflazione sotto al 3%?Situazione macro veramente strana :gli USA con tripla A o doppia A,energeticamente autosufficienti con il $ valuta di riserva mondiale hanno l'inflazione + alta dell'Europa e del Giappone che hanno tassi al 4,5% e a 0% e non sono energeticamente independenti ed hanno pure un mercato del lavoro molto + rigido degli USA?Non sembra neanche essere un problema di debito visto che quello Giapponese rispetto al PIL è pure peggiore di quello statunitense.Come dici tu ,aspettiamo e capiremo!